domenica 18 gennaio 2015

Preghiera dettata da Gesù (20 Novembre 2000)


Gesù dice: "Questa preghiera salverà molte anime in questi ultimi tempi. Vi raccomando la recita quotidiana".
Gesù fratello mio, Signore mio, io Ti amo, 
Ti chiedo con tutto il cuore, 
Ti guardo sulla croce e mi pento, 
mi umilio davanti a Te ai piedi della Croce e Ti chiedo: 
salva i fratelli che vivono nel peccato. 
Gesù fa scendere il tuo Sangue divino su tutti i fratelli che vivono nel peccato. 
Gesù, io non sono degno di Te. 
Gesù, io voglio, desidero con tutte le mie forze e con tutto il mio spirito 
desidero chiederTi di salvare i miei fratelli, di salvare tutti i miei familiari. 
Gesù dalla croce manda i tuoi raggi di misericordia 
su questo mondo e perdonaci, salvaci, purificaci. 
Oh Gesù, intercedi per questo mondo davanti al Padre. 
Intercedi per tutti noi, solo Tu puoi salvarci. 
Così è e cosi sia, così è e così sia, così è e così sia.

Dio Padre dice: "Prometto a chi dirà ogni giorno devotmente questa preghiera, gli perdono tutti i peccati della vita e in punto di morte verrò con la Sposa Mia ad accoglierlo".

"Per la Grande sofferenza di Gesù in questi ultimi tempi, ho concesso questa ultimissima Grazia di Salvezza".

4 commenti:

  1. questo non importa basta che tu preghi.E' una bellissima preghiera ed è molto importante per tutti i poveri peccatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima preghiera. Però trovo giusto che se si scrive una determinata cosa che ci sia anche la fonte della veridicità di quanto scritto o almeno in riferimento, per he sennò sembra un po' come mettere titoli fuorvianti giusto per attirare l'attenzione.

      Elimina
  2. Hai pienamente ragione Jaspeeet, è una bellissima preghiera e credo la reciterò ogni giorno.
    Ma sarebbe anche interessante sapere a chi è stata dettata... ;)

    RispondiElimina